Ms. Marvel: rivelato il titolo di lavorazione della serie Disney+
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente suggerito che la produzione della serie inizierà il prossimo anno.
L’adattamento televisivo di Ms. Marvel sarà presentato da Bisha K. Ali, che ha recentemente lavorato come sceneggiatore per il reboot televisivo di Quattro Matrimoni e un Funerale
Il Marvel Cinematic Universe ha molto da offrire nei prossimi anni, sia sul grande schermo che sul servizio di streaming Disney +. Uno degli elementi più attesi è sicuramente Ms. Marvel, una serie Disney + che è destinata a far conoscere al pubblico il personaggio di Kamala Khan.
Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente suggerito che la produzione della serie inizierà il prossimo anno e un elemento chiave del processo è stato annunciato. Nel nuovo numero di Production Weekly, è stato rivelato che il titolo provvisorio di Ms. Marvel è “Jersey”, un riferimento appropriato alla città natale di Kamala a Jersey City.
Nei fumetti, Kamala è un’adolescente che apprende di avere poteri polimorfici, che le permettono di “embiggenare” o ridurre qualsiasi parte del suo corpo. Ispirata da Carol Danvers / Captain Marvel, Kamala usa i suoi poteri per proteggere la sua città natale di Jersey City, e alla fine si unisce ai Vendicatori.
Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk: anticipata la data d’uscita degli show?
“È talmente al di là di ciò che [o il montatore Sana Amanat] o io abbiamo mai immaginato entrando in questa serie sei, sette, anni fa, che non riesco quasi a elaborarla“, G. Willow Wilson, che ha co-creato il personaggio, ha detto in un’intervista il mese scorso.
Penso che ci siano alcuni personaggi molto adatti per il grande schermo; sono naturalmente cinematografici. Ma con Ms. Marvel, non eravamo interessati a creare qualcosa che avesse un evidente potenziale cinematografico. Ero davvero incline – e conosco Adrian [Alphona] e Takeshi [Miyazawa] e anche tutti gli artisti – si stavano davvero appoggiando al fumetto su questo personaggio. Ha poteri davvero da fumetto, Dio li benedica nel tentativo di portarli in live-action; non so come potranno essere resi in un modo che non appaia troppo inquietante.