The Gift – ecco il trailer della serie originale Netflix
La serie turca The Gift arriverà su Netflix il 27 dicembre. La protagonista è la star locale Beren Saat, qui nel ruolo di una pittrice dal misterioso passato.
La serie turca sovrannaturale The Gift arriverà su Netflix il 27 dicembre
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della sua seconda serie originale turca, il dramma sovrannaturale The Gift, con protagonista la star locale Beren Saat. L’attrice è maggiormente nota per aver interpretato la protagonista nella dramma Fatmagul, che ha avuto un successo globale. Il produttore britannico Alex Sutherland (Argo) è alla guida degli 8 episodi dello show, prodotto dalla OG Medya per Netflix. Il servizio streaming ha già commissionato due stagioni della serie. La Saat, che è tra i talenti maggiormente retribuiti del paese, interpreta una giovane artista di Istanbul di nome Atiye, la cui vita cambia quando incontra un archeologo. Viene scoperto qualcosa nel sito dei un antico tempio, chiamato Gobeklitepe, dove sono nascosti i segreti del suo passato.
La serie segue la vita di Atiye, una giovane e bellissima pittrice che conduce una vita perfetta a Istanbul. Ha una famiglia amorevole, un fidanzato ricco e amabile, e per finire, sta per inaugurare la sua prima mostra personale. Ma la sua vita perfetta sta per cambiare con una scoperta fatta nel tempio più antico della Terra, Gobeklitepe. Un archeologo di nome Erhan scopre un simbolo tra le rovine, un simbolo che collega Atiye a Gobeklitepe in modo misterioso. E ora Atiye capovolgerà la sua vita e si lancerà in una ricerca per scoprire i segreti del suo passato, segreti nascosti tra quelle antiche rovine.