Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nella clip Kylo Ren incontra SPOILER
La nuova clip di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sembra spiegare il ritorno di un vecchio personaggio nel franchise.
Attenzione: non vogliamo rovinarvi la visione di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. La clip contiene spoiler!
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è il capitolo finale della Saga degli Skywalker, un indimenticabile viaggio iniziato nel lontano 1977. Il film arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre 2019, due giorni prima che in America. Questo capitolo finale si preannuncia essere un vero e proprio addio a una saga che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, con personaggi come Leila, Luke, C-3PO e Chewbecca.
Nel nuovo film i fan del franchise si ritroveranno sullo schermo anche delle vecchie conoscenze, tra cui il temibile Palpatine (interpretato da Ian McDiarmid) e il carismatico Lando Calrissian (interpretato ancora una volta Billy Dee Williams). Nella clip rilasciata da Disney vediamo proprio l’incontro tra Kylo Ren e quello che sembra essere Palpatine (almeno dalla voce). Ma poi c’è un colpo di scena! La voce chiama Kylo “Il mio ragazzo” e aggiunge “Sono stato tutte le voci dentro la tua testa” e la sua voce cambia da quella di Palpatine a quella del Leader Snoke e, infine, a quella di Darth Vader! La clip è in inglese, ma potete vederla QUI. Insomma, ecco spiegato il ritorno di Palpatine nel franchise!
Il film è diretto da J. J. Abrams, su una sceneggiatura scritta insieme a Chris Terrio. Tornano in una galassia molto, molto lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher comparirà nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.