The Falcon and The Winter Soldier: nel cast Desmond Chiam e Miki Ishikawa
Fedele alla forma Marvel e Disney, i dettagli specifici della storia di The Falcon and the Winter Soldier, nonché i ruoli di Chiam e Ishikawa, sono al momento sotto chiave.
Il resto del cast della prossima serie Disney + The Falcon and the Winter Soldier sta iniziando a prendere forma
La nuova serie vede ora l’aggiunta di Desmond Chiam (Reef Break, Now Apocalypse) e Miki Ishikawa (The Terror: Infamy). I due attori si uniranno a Anthony Mackie e Sebastian Stan nel progetto che espanderà l’Universo Cinematografico Marvel oltre il grande schermo. La Disney ha rifiutato di commentare i nuovi casting per The Falcon and the Winter Soldier.
Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i loro ruoli nei panni di Falcon (alias Sam Wilson) e il Soldato d’Inverno (alias Bucky Barnes) nella serie che Deadline ha riferito in esclusiva sarà diretta da Kari Skogland.
Fedele alla forma Marvel e Disney, i dettagli specifici della storia, nonché i ruoli di Chiam e Ishikawa, sono al momento sotto chiave. Non ci resta che attendere quando lo show debutterà su Disney + nell’agosto 2020 per scoprirlo.
Falcon sarà il nuovo Captain America, nella nuova serie Disney +?
Oltre alla serie ABC, Reef Break e la commedia fantascientifica Now Apocalypse di Greg Araki su Starz, Chiam è tornato come General Riga nella seconda stagione di The Shannara Chronicles, trasmessa su Paramount Network. È anche apparso in Magic Camp della Disney e nel film indipendente di Andrea Walter, Empty By Design. La Ishikawa ha interpretato Amy Yoshida nella serie antologica AMC The Terror: Infamy in cui hanno anche recitato George Takei, Derek Mio, Naoko Mori e Shingo Usami. I suoi crediti cinematografici e televisivi includono anche Yours, Mine & Ours, Sway Funny People, Zoey 101 e molti altri.