I Delitti del Barlume: le nuove storie in arrivo a gennaio su Sky Cinema Uno
Debutteranno a gennaio su Sky Uno le nuove storie de I Delitti del Barlume, la produzione Sky Original di genere giallo, a tinte comedy
Due nuovi intriganti casi scuoteranno la tranquilla vita dei protagonisti de I Delitti del Barlume, la produzione Sky Original che tornerà sui nostri schermi il prossimo gennaio
L’inizio del nuovo anno sarà caratterizzato dal ritorno di una serie di film molto amata dal pubblico italiano, I Delitti del Barlume, pronto a intrigare gli spettatori con due nuove storie tutte da scoprire.
I Delitti del Barlume è una serie di film gialli a tinte comedy prodotta da Sky Original in collaborazione con Palomar, che vede il barista Massimo Viviani fare i conti con tutti i simpatici personaggi che ruotano intorno al suo BarLume, ma anche indagare su una serie di strani casi che sconvolgono l’immaginaria cittadina di Pineta. Nei due nuovi episodi infatti, Massimo farà ritorno al bar dopo una lunga assenza, lasciando tutti a bocca aperta. Ispirati come sempre ai romanzi di Marco Malvaldi, i due nuovi film si intitolano Donne con le palle e Ritorno a Pineta e andranno in onda in prima tv lunedì 13 e 20 gennaio in esclusiva su Sky Cinema Uno alle 21:15.
Alla regia dei sue nuovi episodi de I Delitti del Barlume troveremo ancora una volta Roan Johnson mentre nel cast vedremo Filippo Timi ancora una volta nei panni di Massimo Viviani e Lucia Mascino in quelli del Commissario Fusco. Completeranno poi il cast Enrica Guidi (Tizi), Stefano Fresi (Beppe Battaglia), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali), Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).L’immaginaria città di Pineta prenderà come sempre vita dalla suggestiva Marciana Marina sull’Isola d’Elba, ancora una volta set della serie.
Diamo un’occhiata alle prime immagini tratte da i due nuovi capitoli de I Delitti del Barlume.