WandaVision: ecco le prime foto dal set, con un dettaglio sorprendente

WandaVision verrà distribuito sulla piattaforma Disney+ nella primavera del 2021.

La serie WandaVision è attualmente in fase di produzione. Dal set del telefilm sono trapelate le prime foto, che rivelano alcuni dettagli interessanti

La produzione della serie Disney+ WandaVision è in corso, e da poco, grazie al sito Just Jared sono trapelate le prime foto dal set. Nelle immagini possiamo vedere Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff aka Scarlet Witch, mentre l’altro personaggio è la Monica Rambeau già apparsa in Captain Marvel, cresciuta e interpretata da Teyonah Parris.

WandaVision: ecco il villain che collegherà la serie con Doctor Strange 2 [RUMOR]

La cosa è interessante è che in alcune delle fotografie si vede il logo SWORD, appartenente all’agenzia governativa che monitora e protegge la Terra dagli Extraterrestri. Essendo che l’agenzia è governata dall’Alpha Flight, ciò fa rientrare la SWORD nel pacchetto di personaggi e figure appartenenti agli X-Men, e quindi alla 20th Century Fox. Si tratta quindi del primo elemento Fox inserito in un prodotto Disney-Marvel. Ecco le foto.

Com’è stato confermato all’ultimo Comic-Con di San Diego, WandaVision guiderà gli spettatori direttamente verso Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Scott Derrickson, in cui Elizabeth Olsen riprenderà ancora il ruolo di Scarlet Witch. È quindi facile immaginare che un cliffhanger nella serie potrebbe fare da ponte direttamente con il film.

WandaVision: Kevin Feige conferma che Wanda diventerà Scarlet Witch

Doctor Strange 2 è programmato per l’arrivo in sala al 7 maggio 2021, poche settimane dopo l’arrivo di WandaVision su Disney+.

Tags: Disney Marvel