Il Signore degli Anelli: Morfydd Clark sarà la giovane Galadriel
La produzione de Il signore degli anelli inizierà nel 2020 e si suppone che la serie farà il suo debutto l’anno successivo.
Un’altra attrice si aggiunge al cast della serie Amazon dedicata al Signore degli Anelli. Ecco tutti i dettagli sullo sviluppo del telefilm
Dopo che è stato reso noto l’abbandono del cast da parte di Will Poulter, è arrivata anche una nuova notizia dalla produzione della serie dedicata al Signore degli Anelli. Nel telefilm, infatti, sarà presente anche una giovane Galadriel, ed a interpretarla sarà Morfydd Clark. L’attrice è anche protagonista della serie His Dark Material. Sarà quindi lei a interpretare il personaggio che nella trilogia cinematografica è appartenuto a Cate Blanchett.
La riprese de Il signore degli anelli inizieranno presto in Nuova Zelanda e nel cast vedremo Ema Horvat, mentre l’attrice australiana Arkella Kavenagh interpreterà la protagonista femminile Tyra e Joseph Rawle, già visto ne Il Trono di Spade, sarà il cattivo principale della serie, Oren. Il regista J.A. Bayona dirigerà gli episodi iniziali.
Il signore degli anelli: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione
Non si conoscono ancora molti dettagli sulla trama. Quello che sappiamo è che la serie sarà ambientata nella Terra di Mezzo, in un periodo precedente agli aventi raccontati nella trilogia. Sauron quindi sarà presente ma non sarà il principale antagonista. La produzione de Il signore degli anelli inizierà nel 2020 e si suppone che la serie farà il suo debutto l’anno successivo.