He-Man e i dominatori dell’universo: Netflix annuncia la nuova serie TV
He-Man e i dominatori dell'universo fa parte di un'importante spinta da parte della Mattel per rivitalizzare la serie Masters of the Universe.
Netflix ha annunciato che sta collaborando con Mattel per He-Man e i dominatori dell’universo, una nuova serie animata in CG
He-Man e i dominatori dell’universo si aggiunge a Masters of the Universe: Revelation sviluppata da Kevin Smith come continuazione della serie televisiva originale. La sinossi della nuova serie recita:
Sul pianeta di Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, il dominatore dell’universo! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor infuria a nuove altezze e sia l’eroe che il cattivo creano nuove e potenti squadre. Una nuova generazione di eroi in lotta per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà il Dominatore dell’Universo?
La nuova serie sarà prodotta da Mattel Television con Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) come produttori esecutivi. La serie è stata sviluppata da Rob David. Anche i vincitori dell’Emmy Jeff Matsuda (The Batman, TMNT) e Susan Corbin (Voltron) sono produttori.
Masters of the Universe: Noah Centineo in trattative per interpretare He-Man
“Quello di Masters of the Universe è uno dei franchising globali più iconici di tutti i tempi, con una storia di 30 anni e una fan base appassionata“, ha affermato Fred Soulie, Senior Vice President di Content Distribution e Business Development di Mattel. “L’intero team di Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reinventare i personaggi classici in un modo che piaccia ai bambini e alle famiglie di oggi, pur sintonizzandosi con le aspettative dei fan che sono cresciuti con loro“.
He-Man e i dominatori dell’universo fa parte di un’importante spinta da parte della Mattel per rivitalizzare la serie Masters of the Universe. Nell’autunno 2020, Mattel pubblicherà anche una nuova serie di fumetti DC Comics, una nuova linea di giocattoli basata sull’originale degli anni ’80, e ci sono ancora piani per il reboot del film Masters of the Universe. Si dice che la Sony Pictures, che sta producendo il film, possa venderlo a Netflix.