Color Out of Space: rivelato il vibrante poster dell’horror con Nicolas Cage
Color Out of Space è pronto per essere l'evento cinematografico del prossimo anno. Ecco il poster dello psichedelico horror.
Richard Stanley ritorna al cinema con un adattamento agghiacciante e vibrante della classica storia horror extraterrestre Color Out of Space
Nulla di buono può venire da un introspettivo e apparentemente contento Nicolas Cage che mormora che sta finalmente “vivendo il sogno“, specialmente in un film diretto dal cineasta Richard Stanley e ispirato a un cortometraggio classico di H.P. Lovecraft.
Tale è la forma generale del selvaggio ritorno di Stanley al cinema, Color Out of Space, che segue Nicolas Cage e compagnia mentre tentano di trascorrere una vita tranquilla nel paese, per finire (letteralmente e figurativamente) colpiti da un malevolo organismo alieno che si materializza come colore vivido. Secondo l’intrigante sinossi ufficiale del film:
Dopo che un meteorite precipita nel cortile della loro fattoria, Nathan Gardner e la sua famiglia si ritrovano a combattere un organismo mutante extraterrestre mentre infetta le loro menti e corpi, trasformando la loro tranquilla vita rurale in un incubo in technicolor.
Nel film recitano anche Joely Richardson nei panni della moglie di Nathan, insieme a Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Julian Hilliard, Elliot Knight, Q’Orianka Kilcher e Tommy Chong.
Ecco il trailer dell’horror con Nicolas Cage
Stanley e la sceneggiatrice Scarlett Amaris hanno aggiornato e ottimizzato la storia base di Lovecraft, che in precedenza ha ispirato altre opere come The Tommyknockers, Annientamento e The Curse, sebbene questa iterazione sia più fedele al raccapricciante materiale di base.
Nato dalla passione di Stanely, il film è in lavorazione dal 2013, anche se il casting di Cage nel 2018 lo ha finalmente messo sulla buona strada per essere realizzato. Color Out of Space è pronto per essere l’evento cinematografico del prossimo anno. Date un’occhiata al poster qui sotto, in attesa del debutto al cinema previsto per il 24 gennaio 2020.