18 Regali – le prime due clip del film con Vittoria Puccini
Il film ispirato alla vita di Elisa Girotto, 18 Regali, arriverà al cinema dal 2 Gennaio 2020, distribuito da Lucky Red.
La pellicola con Vittoria Puccini è ispirata alla storia vera di Elisa Girotto. 18 Regali arriverà nei cinema il 2 gennaio 2020
Elisa Girotto aveva solo quarantanni quando la sua vita è stata stroncata dalla malattia, che l’ha tolta al marito e alla bambina di appena un anno. Prima di morire, però, Elisa ha trovato un modo di restarle accanto: farle un regalo per ogni compleanno fino al raggiungimento della maggiore età. Da bambole a libri, da giochi a vestiti, o un mappamondo di sughero con i luoghi che avrebbe voluto visitare con lei. Questa è la sua storia, diretta da Francesco Amato. 18 Regali vede nel cast Vittoria Puccini (Baciami ancora, Anna Karenina), Benedetta Porcaroli (Baby) ed Edoardo Leo (Smetto quando voglio).
Nella prima clip del film vediamo Elisa immaginarsi la figlia, ancora in grembo, mentre nella seconda clip vediamo un litigio tra padre e figlia. 18 Regali arriverà nei cinema il 2 gennaio 2020.
Guarda anche il trailer ufficiale di 18 Regali
Alessio Vincenzotto, il marito di Elisa, ha commentato così il film: “Spero che la storia di mia moglie aiuti le persone a riflettere sull’importanza dell’amore verso la vita, che va sempre vissuta a pieno, anche nei momenti di difficoltà.”
Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere. Come ogni anno Alessio (Edoardo Leo) consegna alla figlia Anna (Benedetta Porcaroli) un regalo lasciatole da Elisa (Vittoria Puccini). È il giorno del diciottesimo compleanno di Anna e da scartare le rimane l’ultimo regalo, ma un desiderio di ribellione e un senso di vuoto incolmabile la spingono a scappare dalla festa organizzata dal padre. Si ritrova a vagare di notte in mezzo alla strada e una macchina, non vedendola, la investe. Al suo risveglio Anna si ritrova faccia a faccia con la madre che non ha mai conosciuto. Il destino le regala così l’occasione di conoscere Elisa, e farsi conoscere a sua volta, in uno straordinario viaggio ricco di emozioni e speranza.