Stasera in tv: i film di oggi sabato 21 dicembre 2019
Tanti i film in programma per questo sabato 20 dicembre : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.
Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!
Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 21 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Il Prescelto, stasera in TV alle 21:00 su Iris
Edward, uno sceriffo depresso, viene improvvisamente contatto dalla sua ex, dopo che la figlia adolescente è misteriosamente scomparsa. Giunto sull’isola dove la donna vive, Edward inizierà a cercare la ragazza, intuendo però immediatamente che nel villaggio accadono cose strane e che i cittadini nascondono tutti un segreto. Un segreto legato a rituali esoterici e sacrifici umani. Nel cast de Il Prescelto troviamo Nicolas Cage, Ellen Burstyn, Kate Beahan, Frances Conroy, Leelee Sobieski, Molly Parker.
La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, stasera in TV alle 21:10 su Rai Movie
Nell’aprile del 1945, a Berlino Adolf Hitler vive gli ultimi giorni della vita di nel bunker sotto la Cancelleria, dove il dittatore si era rifugiato insieme agli altri capi del regime nazista mentre l’esercito russo si accingeva a conquistare la capitale tedesca. Nel cast de La Caduta – Gli ultimi giorni di Hitler troviamo Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Corinna Harfouch, Ulrich Matthes, Juliane Köhler, Heino Ferch.
47 Ronin, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema
Nel Giappone feudale degli shōgun e dei samurai, forze demoniache e terrificanti streghe con l’inganno e la magia costringono il daimyō Asano a commettere un imperdonabile atto di aggressione verso lo shōgun. Per tenere intatto il proprio onore, ad Asano verrà concesso di togliersi la vita con la pratica del seppuku. Tutti i samurai che servivano Asano diventeranno da quel momento ronin, ovvero samurai senza padrone. La figlia di Asano, per volere dello shōgun, dopo un periodo di lutto dovrà sposare un nuovo signore, mentre tutti gli ormai ronin, vengono esiliati e gli viene vietato di cercare qualsiasi forma di vendetta. In esilio insieme a tutti i fedeli di Asano c’è anche Kai, un mezzosangue malvisto da molti ma benvoluto da Asano. Nonostante il divieto dello shogun di non cercare vendetta, Oishi dopo essere stato tenuto per un anno intero segregato in un pozzo, deciderà che è infine arrivato il momento di portare giustizia al suo padrone con l’aiuto del mezzosangue Kai e dei 47 dei ronin esiliati dopo la dipartita del loro signore. Nel cast di 47 Ronin troviamo Keanu Reeves, Hiroyuki Sanada, Kou Shibasaki, Tadanobu Asano, Min Tanaka, Rinko Kikuchi.
Quel mostro di suocera, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion
Charlie, ragazza semplice e in cerca dell’amore, ha incontrato l’uomo dei suo sogni. Ma quando lui le presenta sua madre capisce che entrare in famiglia non sarà un’impresa facile. Viola ha il terrore di perdere suo figlio e cerca in ogni modo di spaventare Charlie. La donna, decisa più che mai, contrattacca alle provocazioni della suocera, portando avanti una guerra senza fine. Nel cast di Quel mostro di suocera troviamo Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Adam Scott, Monet Mazur.
Welcome Home, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Bryan e Cassie, intenzionati a riaccendere la scintilla della passione nel proprio rapporto, prendono in affitto una caratteristica villa nella campagna italiana. Le loro aspettative, però, sono stravolte dai piani del proprietario dell’immobile. Nel cast di Welcome Home troviamo Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli.
Wonder, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Family
Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola. Nel cast di Wonder troviamo Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Mandy Patinkin, Daveed Diggs e Sonia Braga.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
La Nona Porta, stasera in TV alle 23:00 su 20
Dean Corso, esperto di libri rari, viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan di verificare se un prezioso volume dedicato all’esoterismo, datato 1666 e ora parte della sua collezione, sia autentico. Nel cast de La Nona porta troviamo Johnny Depp, Frank Langella, Lena Olin, Emmanuelle Seigner, Barbara Jefford, Jack Taylor.
300 – L’alba di un impero, stasera in TV alle 23:20 su Premium Cinema Energy
Tratto dal romanzo a fumetti Xerzes di Frank Miller, 300 – L’alba di un impero segue la vicenda di Temistocle, il generale greco che, nel tentativo di unificare il suo popolo, decide di combattere l’invasione delle forse persiane, guidate da Serse, ormai tramutato in Dio, ma anche da Artemisia, diabolica comandante delle truppe nemiche. Nel cast di 300 – L’alba di un impero troviamo Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Luke Roberts, Ashraf Barhom e Andrew Pleavin.
The Vanishing – Il mistero del faro, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Uno
Thriller psicologico ispirato a una leggenda reale, ancora irrisolta (quella del mistero del faro delle isole Flannan), il film segue le vicende di tre guardiani di un faro, che si apprestano ad assumere servizio per le solite sei settimane su una piccola e remota isola al largo della Scozia. Tutto procede nella norma, finché i tre non scoprono un baule pieno d’oro sull’isola da un naufrago in fuga. Costretti dapprima ad uccidere per difendersi, gli uomini cercheranno in tutti i modi di tenere l’oro per loro, finendo accecati dall’odio e dalle paranoie, fino a quando rimarrà un solo sopravvissuto. Nel cast di The Vanishing – Il mistero del faro troviamo Gerard Butler, Peter Mullan, Connor Swindells, Søren Malling, Ólafur Darri Ólafsson, Gary Lewis.