Film horror e thriller oggi in tv, domenica 22 dicembre 2019
Quali sono i film horror e thriller in programmazione per oggi, domenica 22 dicembre 2019? Tra i titoli da non perdere Better Watch Out.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, domenica 22 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Better Watch Out, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21:10
Il film è diretto da Chris Peckover, con Olivia DeJonge, Levi Miller, Ed Oxenbould, Aleks Mikic, Dacre Montgomery, Patrick Warburton. TRAMA: Ashley è stata chiamata a fare da babysitter a Luke, un ragazzino oramai fin troppo cresciuto. Ma la notte che li aspetta vedrà l’irruzione in casa di alcuni sconosciuti che metteranno a dura prova lo spirito di sopravvivenza della ragazza.
Apocalypto, su Rete 4 (canale 4) alle ore 00:05
Il film è diretto da Mel Gibson, con Rudy Youngblood, Dalia Hernández, Jonathan Brewer, Morris Birdyellowhead, Raoul Trujillo, Carlos Emilio Báez. TRAMA: Attraverso immagini forti e completamente sottotitolato, il film racconta le vicende di una tribù di Maya all’inizio del 1500, costretta a combattere con dei crudeli nemici, per assicurarsi la sopravvivenza.
Le ultime 24 ore, su Sky Cinema Action (canale 305) alle ore 22:45
Il film è diretto da Brian Smrz, con Ethan Hawke, Xu Qing, Paul Anderson, Rutger Hauer, Tyrone Keogh, Nathalie Boltt. TRAMA: Ex soldato delle forze speciali, Travis Conrad si guadagna da vivere come sicario. Assassinato, viene riportato in vita per compiere una missione speciale per adempire alla quale ha solo 24 ore.
Dark Tide, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00:15
Il film è diretto da John Stockwell, con Halle Berry, Olivier Martinez, Ralph Brown, Luke Tyler, Mark Elderkin, Thoko Ntshinga. TRAMA: Una studiosa di squali non è più in grado di immegersi in acqua dopo la tragica morte del suo mentore. Ma l’arrivo dell’ex collega e fidanzato la convince ad affrontare la sua paura.