Buffaloed: Zoey Deutch nel trailer della commedia di Tanya Wexler

Ecco il trailer di Buffaloed, una commedia in uscita nelle sale statunitensi il 14 febbraio 2020.

Vi mostriamo il nuovo trailer di Buffaloed, una commedia con Zoey Deutch diretta da Tanya Wexler in arrivo a San Valentino 2020 negli USA

La regista di Hysteria (2011), Tanya Wexler, torna dietro la macchina da presa portando sul grande schermo Buffaloed. La commedia vede protagonista Zoey Deutch (Arrivederci Professore, Zombieland – Doppio Colpo) affiancata da Judy Greer (Halloween, Che fine ha fatto Bernardette?), Hai Courtney e Jermaine Fowler; l’uscita è programmata negli Stati Uniti per il 14 febbraio 2020.

Buffaloed: Zoey Deutch sarà la protagonista del dramma indipendente

Buffaloed prende il nome da Buffalo, il capitale di recupero crediti degli Stati Uniti. Un mondo che è sconosciuto a Peg Dahl, interpretata da Zoey Deutch. Scommettendo sulla sua mente affilata – e ancora di più la sua voce – per arrivare alla Ivy League University. Ma con la sua lettera di ammissione si pone un problema: per lei è praticamente impossibile pagarne la retta. Una chiamata cambia tutto e la porta nel sistema del recupero debiti. La protagonista scoprirà di avere un talento naturale in questo settore, ma il tutto a quale costo?

Al momento non è nota la data di uscita italiana del film. Ecco il trailer della commedia con Zoey Deutch e Judy Greer diretto da Tanya Wexler:

Fonte: FilmIsNow