Sweetbitter: Starz cancella la serie tv dopo due stagioni
La serie tv Sweetbitter ha concluso la sua seconda e ultima stagione ad agosto sul canale statunitense di tv a pagamento Starz
La serie basata sul bestseller di Stephanie Danler è stata cancellata. Per Sweetbitter non ci sarà una terza stagione
Basata sul romanzo bestseller nazionale omonimo di Stephanie Danler, la serie Sweetbitter è interpretata da Ella Purnell, Tom Sturridge, Caitlin FitzGerald, Evan Jonigkeit, Eden Epstein, Jasmine Mathews, Daniyar e Paul Sparks. Stuart Zicherman è showrunner e produttore esecutivo della produzione di Plan B Entertainment.
È stato The Hollywood Reporter ad annunciare per primo che Sweetbitter è stata cancellata, dopo aver terminato ad agosto la sua seconda stagione composta di otto episodi.
Starz produrrà una serie sull’adolescenza di Elisabetta I
Ecco la sinossi ufficiale della seconda e ultima stagione:
Cosa succede dopo essersi reinventati? Tess (Ella Purnell) ha il lavoro ed è pronta a investirci. È immersa nell’attività di ristorazione, ma presto si rende conto che, se non sta al gioco, non sopravviverà al ristorante. Tess trova il suo appetito risvegliato. Sta morendo di fame di conoscenza ma investire in questa vita significa molto più che conoscere la differenza tra il vino di Bordeaux e della Borgogna. Tess scopre che la conoscenza da sola non basta: deve essere in grado di usarla, per spostarsi dalla testa al corpo. Lei ha bisogno di esperienza. L’appetito di Tess la porta a un risveglio sessuale, una scoperta della sua voce e, in definitiva, un riconoscimento del proprio potere. Tuttavia, non tutti condividono questa fame. Simone, Jake e Howard sono intrappolati, sia dal ristorante che dall’altro, lasciando Tess a chiedersi cosa vuole dal ristorante e da se stessa.