Loki: nuova foto di Tom Hiddleston dalla fase di pre-produzione

L'attore britannico Tom Hiddleston con una foto su Instagram dal set della serie Loki annuncia ufficialmente l'inizio dei lavori sull'attesissimo show in uscita nel 2021.

Il protagonista di Loki, l’attore Tom Hiddleston, ha condiviso su Instagram una foto che segna l’inizio della pre-produzione.

Sono ufficialmente iniziati i lavori per la serie Loki dei Marvel Studios per Disney+. La star Tom Hiddleston ha annunciato la notizia con una foto condivisa via Instagram. L’immagine è accompagnata dalla seguente descrizione: “Team Loki. I preparativi sono ufficialmente iniziati! Ci vediamo a Capodanno”. Si può dare un’occhiata alla foto qui sotto. La nuova serie segue la storia di Loki che, in seguito a Avengers: Endgame, ha usato la Pietra Spaziale per sfuggire alla cattura da parte dei Vendicatori. Michael Hadron è l’autore responsabile della serie mentre Kate Herron è alla regia. La serie debutterà all’inizio del 2021. La sua storia preparerà la scena per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che debutterà più tardi nel corso dello stesso anno.

 

View this post on Instagram

 

Team Loki. Prep has officially begun! See you in the New Year. @herronthatkate @kevinrwright #Loki

A post shared by Tom Hiddleston (@twhiddleston) on

La serie Loki ha come protagonista anche Sophia Di Martino. I rumors sulla serie sostengono che l’attrice interpreterà una versione femminile di Loki. Non è chiaro se questo significhi che Loki si trasformi o che incontri una versione femminile di se stesso dall’altra parte del multiverso. Data la sua storia nel fumetto, potrebbe essere l’una o l’altra ipotesi con la stessa probabilità. A giugno, Hiddleston ha parlato di come sia stato interpretare il popolare villain nei diversi film Marvel. Ha anche scherzato sul fatto che la prossima serie in streaming rappresenterà un radicale cambio di ritmo e toni. “È una fonte costante di sorpresa e di gioia che questi film hanno condiviso con le persone”, ha detto Hiddleston. “Sapevo che Loki era una figura complessa. Intelligente ma vulnerabile. Arrabbiato e perso e spezzato e spiritoso. Ho pensato che fosse un’opportunità incredibile e che fosse cresciuto con questa insieme di film”.