Wonder Woman 1984: il film è già stato completato
Patty Jenkins, regista di Wonder Woman 1984, ha svelato a Collider che tutti i procedimenti di lavorazione legati al film si sono già conclusi con molti mesi di anticipo.
In un’intervista a Collider, la regista Patty Jenkins ha rivelato che tutte le lavorazioni su Wonder Woman 1984 si sono già concluse con ampio anticipo.
Mancano sei mesi all’uscita di Wonder Woman 1984 e la regista Patty Jenkins si trova in una posizione insolita. Ha finito il film. È completo. Le riprese sono finite e il montaggio è terminato. Nella maggior parte dei casi, questo non accade fino a circa un mese prima dell’uscita, ma la Jenkins e i suoi collaboratori sono in anticipo. “Abbiamo finito”, ha detto la Jenkins a Collider alla convention del CCXP in Brasile. “Il film è finito. Dato che non uscirà prima della data già fissata, per la prima volta nella mia carriera (il che è fantastico) ho potuto dire: “Ehi ragazzi, mi lasciate giocherellare con questo? Potete lasciarmi giocherellare con questo?”. Quindi sto armeggiando con alcuni dettagli secondari, ma il film è tecnicamente finito. Ci sono stati anche questi momenti in cui ricordo quando non andavamo al Comic-Con e qualcuno ha speculato: “Forse non hanno abbastanza azione”. Io pensavo: “Ah, aspetta un attimo. Vedrai la nostra azione. Vedrai che “non è possibile che l’abbiamo appena fatto” come reazione. È un processo lungo un anno”.
Nel trailer di Wonder Woman 1984, che ha debuttato al CCXP, sono presenti molti grandi effetti speciali. Tra questi, l’armatura dell’aquila reale di Wonder Woman e il suo lazo dorato. Gal Gadot ritorna come Wonder Woman in Wonder Woman 1984. Anche Chris Pine ritorna nel ruolo di Steve Trevor. A loro si aggiungono i nuovi arrivati della serie: Kristen Wiig nel ruolo di Barbara Minerva, alias il cattivo Cheetah e Pedro Pascal nel ruolo di Maxwell Lord.Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 5 giugno. Tra gli altri film di prossima uscita della DC Films ci sono Birds of Prey il 7 febbraio 2020, The Batman il 25 giugno 2021, Suicide Squad il 6 agosto 2021 e Aquaman 2 il 16 dicembre 2022.