The Falcon and The Winter Soldier: nuove foto dal set
Dal set di Atalanta continuano ad arrivare nuove immagini dalle riprese di The Falcon and the Winter Soldier che anticipano una sequenza ricca di azione per la serie Marvel.
Le nuove foto trapelate dal set di The Falcon and the Winter Soldier anticipano una sequenza ricca di azione per la serie Marvel.
Se c’è una cosa che il pubblico ha imparato su The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios è il fatto che i set dello show sembrano includere meno controllo e sicurezza sulla folla rispetto alle produzioni cinematografiche dello studio. Il sito di paparazzi Just Jared ha condiviso un intero gruppo di nuove foto dal set del prossimo show Disney+, regalando ai fan un sacco di anticipazioni sui personaggi di Falcon/Sam Wilson (Anthony Mackie), Winter Soldier/Bucky Barnes (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily VanCamp), e Helmut Zemo (Daniel Brühl). È solo l’ultimo di una serie di fughe di notizie fotografiche dal set di Atlanta. Alcune delle istantanee dalle scene della serie sono arrivate su Twitter, mostrando i quattro personaggi della MCU coinvolti in una sorta di inseguimento in moto in un’area urbana buia e affollata. La galleria completa si trova su Just Jared.
Sebastian Stan & Anthony Mackie Film Action-Packed Sequence for ‘Falcon & Winter Soldier’! https://t.co/SML72ccr8j via @JustJared pic.twitter.com/aNs4TeXMKP
— The Falcon and the Winter Soldier (@falconsoldierTV) December 23, 2019
Lo show segna la prima incursione ufficiale in televisione della Marvel Studios in una serie che lo stesso Stan dice che è “così cool e un po’ folle”. “Vi dirò che ho visto i copioni”, ha detto Stan della serie durante una recente apparizione a un convegno. “Li ho visti e ne sono entusiasta. Sarà una cosa fighissima e un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che è solo nuovo e diverso da quello che avete visto finora. Voglio dire, sarà totalmente in linea con tutto quello che è successo e con quello che abbiamo visto e così via, ma questi personaggi hanno un chilometraggio in più in termini di apprendimento di chi sono ora, cosa provano, cosa pensano, e c’è un sacco di azione, commedia, sai che ci sarà la commedia. Sento che sarete felice. Penso che sarete molto felici. E ci sono cose pazzesche, come cose che non si vedono da nessuna parte”.
The Falcon and The Winter Soldier dovrebbe approdare su Disney+ il prossimo autunno. Tra gli altri progetti Marvel Studios in arrivo ci sono Black Widow il 1° maggio 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings il 12 febbraio 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Loki nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, Spider-Man 3 il 16 luglio 2021, What If…? nell’estate del 2021, Occhio di Falco nell’autunno del 2021, Thor: Amore e tuono il 5 novembre 2021, e Black Panther 2 il 6 maggio 2022.