Diventa anche tu New Pope: a Milano la activation in Piazza San Babila
Il 10 gennaio 2020 si presenterà al mondo il nuovo papa interpretato da John Malkovich. I nuovi episodi saranno disponibili su Sky e su NOW TV. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.
Uno scatto per essere accanto a Jude Law nel mega schermo in Piazza San Babila. Ecco le immagini dell’ evento creato per promuovere The New Pope
Se due Papi non bastano, sul ledwall di Piazza San Babila, a Milano, già da ieri e per tutta la giornata di oggi, 24 dicembre, è possibile diventare il nuovo Papa di The New Pope, la nuova serie del Premio Oscar Paolo Sorrentino dal 10 gennaio su Sky Atlantic e NOW TV.
The New Pope: il trailer ufficiale della serie con Jude Law
Grazie a una speciale activation, chiunque passi da San Babila, in centro a Milano, potrà infatti farsi scattare una foto e prendere così il posto che nella locandina è di John Malkovich, nuovo protagonista della serie ambientata in Vaticano, accanto a Jude Law nei panni di Lenny Belardo, il tutt’altro che vecchio Papa che tornerà nella serie Sky Original. La locandina personalizzata sarà proiettata sul ledwall di Piazza San Babila e poi inviata via mail agli utenti, che potranno condividerla sui loro canali social. Ecco le immagini.
The New Pope è una serie Sky Original prodotta da The Apartment – Wildside, parte di Fremantle (che è anche distributore internazionale). Il 10 gennaio 2020 si presenterà al mondo il nuovo papa interpretato da John Malkovich. I nuovi episodi saranno disponibili su Sky e su NOW TV. Tutti i nove episodi sono diretti da Paolo Sorrentino.