Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – J.J. Abrams rivela il rapporto tra Kylo e Rey
Il film conclude la nuova trilogia di Star Wars e la saga degli Skywalker durata nove film.
I due protagonisti di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker hanno un rapporto controverso nella pellicola. Ecco cosa ha rivelato J.J. Abrams
ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU STAR WARS – L’ASCESA DI SKYWALKER
Uno degli elementi più controversi di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è stato il rapporto tra Kylo Ren e Rey. Nel finale i due si uniscono per contrastare l’Imperatore Palpatine, e Kylo decide di sacrificarsi per ridare vita alla protagonista. I due concludono il loro percorso con un bacio che ha colpito molto gli appassionati. Da poco J.J. Abrams ha provato a rivelare il significato di quel gesto. Ecco le parole del regista pronunciate dopo la proiezione del film presso l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences.
Direi che c’è più di una cosa tra fratello e sorella tra loro due. Non è qualcosa di puramente sentimentale o sessuale, ma una sorta di legame profondo e spirituale, che per me sembra romantico.
Insomma, la Forza che scorre fortissima in Rey e Kylo li ha uniti profondamente. Ciò servirà a tranquillizzare quei fan che si sono accaniti contro il rapporto trai i due nella pellicola?
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – I fan non approvano il rapporto tra Kylo Ren e Rey
In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker tornano in una galassia lontana Daisy Ridley nei panni di Rey, Adam Driver che interpreta Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Domhnall Gleeson (Generale Hux), John Boyega (Finn), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Mark Hamill (Luke Skywalker), Kelly Marie Tran (Rose Tico). In aggiunta anche Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monagham. Anche la compianta Carrie Fisher compare nella pellicola nel ruolo del Generale Leia Organa: un ritorno reso possibile, nonostante la sua morte avvenuta prima dell’inizio delle riprese, grazie a riprese inedite effettuate per i precedenti film.