The Witcher: anche Ranuncolo è affascinato dalla sua canzone

I brani del bardo di The Witcher hanno catturato anche uno dei protagonisti dello show ispirato agli omonimi racconti di Andrej Sapkowski.

Le canzoni presenti in The Witcher non hanno catturato solo il grande pubblico di Netflix ma anche uno dei protagonisti dello show ispirato agli omonimi racconti.

The Witcher, l’adattamento della serie di libri dell’autore Andrzej Sapkowski, è disponibile su Netflix per chiunque abbia un account sulla piattaforma di streaming più popolare tra gli appassionati. Uno degli aspetti più appassionanti della serie, se i social media ne sono un’indicazione, sembrerebbero essere le sue canzoni, di cui una in particolare – “Toss a Coin to Your Witcher” – è la più diffusa. La canzone non è rimasta solo in mente agli spettatori dello show. Infatti, anche Ranuncolo il bardo in persona, che in The Witcher ha il volto di Joey Batey, non riesce a togliersi le canzoni dalla testa. “Ce l’ho tra i pensieri da otto mesi”, ha detto Batey quando l’intervistatore di ComicBook.com ha ammesso che la canzone aveva definitivamente catturato la sua attenzione. “È rimasta bloccata nella mia testa dalla prima volta che l’ho sentita. Sono andato a letto canticchiandola. Mi sveglio la mattina dopo canticchiandola. Non sapete l’inferno che ho passato”.

In merito a ciò che rende le canzoni così memorabili e memeabili, Batey non ha altro che elogi per i responsabili dietro le quinte. “È tutto merito delle meravigliose composizioni di Sonya Belousova e Giona Ostinellii, che sono semplicemente dei superlativi compositori”, ha detto. “Loro comprendono il potere della canzone, ma anche gli scrittori con i testi, il potere della narrazione in questo contesto e in questo continente. È stata una gioia suonarle sul set, perché io le suono sul set e le canto sul set e poi me ne vado e, nel caso, torno quattro mesi, cinque mesi dopo e le registro in studio, perché […] se un aereo vola sopra, allora si tratta di una registrazione rovinata”.