Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 27 dicembre 2019
Tra i titoli da segnalare ci sono il classico degli anni Ottanta Gremlins, ed il thriller fantascientifico con Arnold Schwarzenegger Terminator 2.
Siete alla ricerca di un film horror per una serata in compagnia di emozioni forti? Ecco, in dettaglio, i migliori film horror e thriller in tv di oggi, venerdì 27 dicembre 2019, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Senza Tregua, su Iris (canale 22) alle ore 21
Il film del 1993 è diretto da John Woo, con Jean-Claude Van Damme, Arnold Vosloo, Lance Henriksen, Yancy Butler, Willie C. Carpenter, Eliott Keener. TRAMA: Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c’è un sadico avventuriero che organizza cacce all’uomo.
Gremlins, su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 21,15
Il film è diretto da Joe Dante, con Zach Galligan, Phoebe Cates, Hoyt Axton, Polly Holliday, Dick Miller, Keye Luke. TRAMA: Un inventore trova uno strano animaletto in un negozio di cianfrusaglie e decide che sarebbe un perfetto regalo di Natale per il figlio. Viene avvisato della necessità di seguire delle piccole regole: mai bagnarlo e mai dargli da mangiare dopo mezzanotte. Il figlio trasgredisce le regole inavvertitamente, dando vita ad un numero elevatissimo di piccoli mostri che mettono a soqquadro tutta la città.
Terminator 2 – Il Giorno Del Giudizio su Premium Cinema Energy (canale 464) alle ore 18,50
Il film è diretto da James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick, Earl Boen, Joe Morton. TRAMA: Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l’obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Il giustiziere della notte su Sky Cinema Action HD (canale 305) alle ore 21,00
Il film è diretto da Eli Roth, con Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Dean Norris, Elisabeth Shue, Camila Morrone, Jack Kesy. TRAMA: Chicago. Paul Kersey é un medico chirurgo dedito al suo lavoro che conduce un’esistenza tranquilla e felice con la moglie e la figlia adolescente. Un giorno, la sua vita viene sconvolta quando tre balordi, introdottisi a casa sua per fare una rapina, uccidono la donna e feriscono gravemente la ragazza. Sconvolto dall’accaduto e vedendo che, a fronte di persone come lui, che sono sempre state ligie al dovere, altre vivono di delinquenza e soprusi nei confronti dei più deboli, decide di vestire, di notte, i panni del Tristo Mietitore, andando alla ricerca di ladri e criminali per eliminarli uno per uno. Finirà col mettersi sulle tracce degli assassini della moglie e diventare l’idolo della popolosa città americana….
Replicas su su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) alle ore 21,00
Il film è diretto da Jeffrey Nachmanoff, con Keanu Reeves, Alice Eve, Thomas Middleditch, John Ortiz, Nyasha Hatendi, Aria Lyric Leabu. TRAMA: Nella pellicola, diretta da Jeffrey Nachmanoff, Reeves interpreta William Foster, brillante neuro scienziato che sta sviluppando un modo per trasferire la coscienza umana in un computer. La sua famiglia muore in un incidente automobilistico e l’uomo, distrutto dal dolore, tenta di riportarli in vita trasferendo le loro coscienze in androidi e trovandosi di fronte a un grave dilemma, dovendo scegliere solo tre dei quattro familiari.
Io ti troverò su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) alle ore 22,55
Il film è diretto da Zack Whedon, con Aaron Paul, Annabelle Wallis, Garret Dillahunt, Valerie Tian, Zachary Knighton, Terry Chen. TRAMA: David si mette sulle tracce della sua fidanzata scomparsa improvvisamente, con la consapevolezza che la ragazza non è mai stata chi diceva di essere