Avatar: The Last Airbender: al via la produzione a inizio 2020
La nuova serie live-action di Avatar: The Last Airbender entrerà ufficialmente in produzione a febbraio 2020 secondo fonti vicine a Netflix.
Netflix secondo alcune fonti potrebbe avviare ufficialmente la produzione della serie live-action di Avatar: The Last Airbender.
È passato un bel po’ di tempo da quando la serie animata Avatar: The Last Airbender ha fatto il suo debutto. Il programma televisivo di successo ha dato a Nickelodeon una reputazione completamente nuova grazie al suo materiale stimolante e accattivante. Anche anni dopo, Avatar: The Last Airbender è uno dei beniamini critici del network. Presto, Netflix si impegnerà a fondo nel franchise con un suo nuovo esclusivo adattamento la cui produzione prenderà il via subito dopo l’inizio del nuovo anno. Recentemente, i fan hanno ricevuto un aggiornamento su Avatar e il suo adattamento di Netflix. Si tratta di una novità arrivata per gentile concessione del Word Crafts Chitchat Podcast, il cui show in un episodio ha avuto come ospite speciale Jessie Flower in onda. L’attrice, che notoriamente ha doppiato Toph nella serie animata, ha parlato del suo legame con il franchise. Prima che l’episodio finisse, ha ammesso che il progetto di Netflix avrebbe previsto per l’inizio del 2020 l’avvio ufficiale della produzione del nuovo show.
In effetti, sembra che il rifacimento in live-action inizierà nel febbraio 2020. Le produzioni dello show inizieranno dopo un capodanno tranquillo, quindi i fan sperano di ricevere presto qualche aggiornamento sul progetto. Dopotutto, non ci sono ancora stati annunci di casting su Avatar, e il progetto dovrà presentare chiaramente i suoi protagonisti se vuole avere successo. Dopotutto, questa non è la prima volta che Avatar: The Last Airbender viene sottoposto a un’operazione di rifacimento in stile live-action. In passato, la serie è stata trasformata in un film sotto la direzione del regista M. Night Shymalan. Mentre la star del film è stata elogiata per il suo lavoro tecnico, il film Avatar è stato nel complesso stroncato per il suo cast poco convincente e la sua storia assurda. Ora, sembra che Netflix abbia la possibilità di sistemare ciò che il primo adattamento ha messo in moto-