Deathstroke: svelata la data della premiere della serie animata CW Seed
La serie animata Deathstroke: Knights & Dragons debutterà il 6 gennaio su CW Seed e riporterà in scena un iconico personaggio del mondo DC.
La nuova serie animata firmata CW Seed porterà in scena nuovamente il personaggio di Deathstroke a partire dal 6 gennaio.
Mancano ancora settimane al ritorno degli spettacoli di The CW dell’universo Arrowverse (e del crossover Crisis on Infinite Earths), che ha preso una breve pausa in occasione dell’avvio nel nuovo anno. Per fortuna, i fan apparentemente non dovranno aspettare a lungo per un po’ di divertimento legato alle storie della galassia DC. Martedì, la CW Seed ha condiviso un breve teaser per la loro prossima serie animata Deathstroke: Knights & Dragons, che vede l’eroe del titolo affrontare un gruppo di cattivi. Il teaser rivela che la serie è prevista in anteprima sul servizio di streaming lunedì 6 gennaio.
Deathstroke: Knights & Dragons nella versione originale ha le voci di Michael Chiklis (The Shield, Gotham), vincitore dell’Emmy Award Primetime nel ruolo del protagonista del titolo Slade/Deathstroke, Sasha Alexander (Dawson’s Creek, Rizzoli & Isles) nel ruolo di Addie, Chris Jai Alex (Thundercats Roar) nei panni di Jackal e Faye Mata come Rose, Griffin Puatu come Jericho, Asher Bishop come Young Joseph, Colin Salmon come Wintergreen, Delbert Hunt come Tiger, Panta Mosleh come Lady Shiva, Imari Williams come Presidente/Pilota dell’alveare, Minae Noji come Segretario di Stato, Noshir Dalal come Kapoor e Castulo Guerra come Generale Suarez. Deathstroke: Knights & Dragons segue la tradizione delle serie animate di CW Seed Vixen e Freedom Fighters: The Ray. Dieci anni fa, Slade Wilson – alias il super-assassino chiamato Deathstroke – ha commesso un tragico errore e sua moglie e suo figlio hanno pagato un prezzo terribile. Ora, dieci anni dopo, la famiglia di Wilson è di nuovo minacciata dallo Sciacallo assassino e dai terroristi di H.IV.E. Deathstroke può espiare i peccati del passato – o la sua famiglia pagherà il prezzo finale?