The Interestings: Jessica Collins e Corey Cott nel cast
Jessica Collins e Corey Cott avranno entrambe un ruolo importante nell’episodio pilota della serie TV di Amazon The Interestings, prodotto dalla TriStar Television della Sony TV.
Rivelati nuovi volti per l’episodio pilota di The Interestings
Scritto dai produttori della serie Nip/Tuck, Lyn Greene e Richard Levine e girato da Mike Newell, The Interestings può essere considerato un vero e proprio drama basato sulla personalità dei singoli personaggi. La serie è ispirata al romanzo di Meg Wolitzer che racconta di un gruppo di amici che si conoscono ad un camp art nel 1974, aventi tutti all’incirca 15 anni. La serie racconta le loro relazioni e vicissitudini durante i successivi trent’anni, mostrando con assoluta naturalezza e delicatezza come sogni ed aspirazioni della giovinezza non sempre vengano rispettati nell’età adulta e qualche volta traditi o contrastati dalla realtà esterna. Collins interpreterà Cathy, una donna attraente e sofisticata, dal fisico asciutto e dalle acconciature impeccabili. Cott sarà invece Jonah, un ragazzo gay che comincia da musicista per poi diventare un designer per tecnologie innovative destinate ai disabili.
Jessica Collins, nata nel 1983 a Sant’Antonio nel Texas, ha già recitato nella serie TV Rubicon di genere drammatico e ispirata ai thriller cospirativi degli anni ’70. È conosciuta anche per aver preso parte a Law&Order: Criminal Intent e Law&Order: Los Angeles e per la parte di Debbie in Zero Dark Thirty thriller di Kathryn Bigelow del 2012.
Corey Cott è un attore e cantante americano ventiseienne conosciuto principalmente per il ruolo di Jack Kelly in Newsies prima che fosse sostituito con Jeremy Jordan. Newsies The Musical è un musical prodotto dalla Disney Theatrical Productions basato sulla versione del 1992 ispirato alla storia vera dei Newboys’strike of 1899.
Cosa ne pensi di questi nuovi volti? Li trovi adatti a questa nuova serie TV? Noi stiamo aspettando con impazienza l’episodio pilota, e tu? Continua a seguirci per altri aggiornamenti!
Fonte: Deadline