Raising Dion: la serie Netflix rinnovata per la seconda stagione
La serie è basata sui fumetti di Liu ed è prodotto da Super Spring Productions.
La piattaforma streaming ha confermato la serie Raising Dion per una seconda stagione. Confermata anche la showrunner Carol Barbee
Raising Dion si è guadagnato la riconferma per la seconda stagione. La serie fantascientifica Netflix è stata infatti rinnovata. I nuovi episodi saranno otto, e la produzione inizierà in questi primi mesi del 2020. Carol Barbee è stata confermata come showrunner. La prima stagione della serie ha avuto protagonisti Jason Ritter (Parenthood), Michael B. Jordan (Black Panther), Alisha Wainwright (Shadowhunters) e Ja’Siah Young.
Dion: recensione della nuova serie supereroistica di Netflix
Raising Dion segue la storia di Nicole Reese (Wainfwright) che cresce da sola suo figlio Dion (Young) dopo la morte di suo padre Mark (Jordan). I tipici drammi del crescere un figlio come madre single sono amplificati quando Dion inizia a manifestare diverse abilità magiche come quelle dei supereroi. Nicole ora deve tenere il dono di suo figlio segreto con l’aiuto del miglior amico di Mark, Pat (Ritter) e proteggere Dion dagli antagonisti che vogliono sfruttarlo mentre tentano di comprendere l’origine dei suoi poteri.
Dion: spiegazione del finale di stagione
Carol Barbee è la showrunner con Jordan, Kenny Goodman, Kim Roth, Dennis Liu, Michael Green e la MACRO di Charles D. King come produttori esecutivi. La serie è basata sui fumetti di Liu ed è prodotto da Super Spring Productions.