Narcos: Messico – Stagione 2: il teaser trailer rivela la data d’uscita
La seconda stagione di Narcos: Messico arriverà il 13 febbraio 2020. Ad annunciarlo è lo stesso Netflix con il rilascio del primo teaser trailer.
La festa è finita. Narcos torna su Netflix il 13 febbraio con la sua seconda stagione
La seconda stagione di Narcos: Messico (e la sesta del franchise sui narcotrafficanti) arriverà il 13 febbraio 2020. Ad annunciarlo è lo stesso Netflix con il rilascio del primo teaser trailer. Il breve video ci mostra il lato doppiogiochista dei narcotrafficanti che abbiamo imparato a conoscere molto bene nel corso dei precedenti episodi della serie.
Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Young Chapo nasconda qualcosa?
Sia le tre stagioni di Narcos che la prima stagione di Narcos: Messico sono disponibili per lo streaming su Netflix.
Originariamente inteso come una quarta stagione di Narcos, incentrata sull’aumento del business della cocaina in Colombia sotto Pablo Escobar e il suo Cartello di Medellín, Narcos: Messico è diventata una nuova serie, spostando l’attenzione sugli inizi del commercio della droga in Messico. esplora le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici, cominciando in un momento in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti.