Look Who’s Back: Netflix acquista i diritti del film su Hitler
Look Who’s Back ha riscosso un enorme successo in Germania lo scorso ottobre, riscuotendo un successo economico non indifferente, pari a 22 milioni di dollari. Netflix ha acquistato i diritti dell’opera, che presto arriverà in Germany, Austria, Svizzera, Benelux, Repubblica Ceca, Giappone e Taiwan, per un rollout il 9 aprile.
L’adattamento del romanzo bestseller di Timur Vermes è diretto da David Wnendt. La storia immagina Hitler che si sveglia improvvisamente nel suo bunker, divenuto adesso una zona residenziale di Berlino, 70 anni dopo al sua presunta scomparsa. La guerra è finita e il suo partito adesso non esiste più, Eva Braun è morta da molto tempo e la società è cambiata, diventando multiculturale; il mondo rispetto a come lo conosceva lui è davvero irriconoscibile. Ma, contro ogni più rosea aspettativa, Hitler riesce a fare carriera in tv dopo essere stato scambiato per un comico, ma non illudetevi: le sue intenzioni non sono cambiate affatto.
Look Who’s Back: Netflix acquista i diritti del film su Hitler
Prodotto dalla Constantin Film, l’adattamento cinematografico di Look Who’s Back vede l’attore Oliver Masucci nel ruolo principale. Il libro è stato inserito al primo posto nella New York Times bestseller list, rimanendo per ben 20 settimane nella lista di Der Spiegel. Solo in Germania sono state vendute 2 milioni di copie.
Look Who’s Back è prodotto da Mythos Film e Constantin Film. Prodotto da Christoph Müller e Lars Dittrich, ha come produttore esecutivo Oliver Berben e Martin Moszkowicz.
Il film sarà diffuso anche sulle reti Netflix, dal momento che il colosso ne ha acquistato i diritti. Cosa ne pensate di quest’opera? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!
Fonte: Deadline