Atlanta – Stagione 3: la premiere rimandata a gennaio 2021
Il debutto della stagione 3 di Atlanta era previsto alla fine del 2020, ma ora sappiamo che dovremo attendere un po' di più.
La serie creata da Donald Glover, Atlanta, ha letteralmente rapito il pubblico con le sue prime due stagioni, ma è passato più di un anno e mezzo da quando abbiamo visto gli ultimi episodi
FX ha ordinato otto episodi per la Stagione 3 nel giugno del 2018 (e il rinnovo della Stagione 4 è arrivato nell’autunno del 2019), ma nessuna delle due stagioni è entrata ancora in produzione. E, ad oggi, ancora molto all’oscuro di quando Atlanta tornerà sui nostri schermi.
Il presidente di FX John Landgraf ha affrontato il problema durante il tour stampa invernale della Television Critics Association, dicendo ai giornalisti: “[Donald Glover] si è rivolto a noi di recente perché le cose sono andate così bene nella stanza degli scrittori e ci hanno chiesto se avremmo sostenuto 10 episodi [nella stagione 3 ] … e abbiamo detto di sì “, ha detto Landgraf. “A partire da ora, la seconda stagione sarà composta da 8 [episodi] … Verranno girati tutti in sequenza, e una buona parte verrà girata fuori dagli Stati Uniti, il che è affascinante per me, anche se molti verranno girati, o almeno ambientati, ad Atlanta. E poi, il piano è che una stagione andrà in onda a gennaio, all’inizio del prossimo anno, e poi l’altra andrà in onda penso alla fine dell’anno, verso l’autunno, così da creare una pausa di circa un anno tra loro“.
Cosa sappiamo della serie di (e con) Donald Glover
Questa nuova dichiarazione differisce dalla linea temporale originale che avrebbe visto il debutto della terza stagione alla fine del 2020, sebbene gennaio 2021 sia solo un piccolo rinvio di quella premiere. E l’altro lato positivo è che vedremo due stagioni in un anno.
La prime due stagioni di Atlanta sono disponibili per lo streaming su Hulu.