Bloodshot: ecco il nuovo trailer del film con Vin Diesel
Nel film Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che è stato trasformato in un’arma indistruttibile tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi.
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche tra qualche mese. Ecco il trailer dedicato a Bloodshot, il nuovo film con Vin Diesel protagonista
A qualche mese di distanza dalla pubblicazione del primo trailer è da poco disponibile online il nuovo filmato di presentazione dedicato a Bloodshot. C’è tanta azione ed un Vin Diesel più forte che mai in questo nuovo trailer. L’atteso film con protagonista Vin Diesel debutterà nelle sale il 12 marzo 2020. Il film è diretto da Dave Wilson, scritto da Eric Heisserer (Arrival) e prodotto da Neal Moritz (Fast and Furious), Toby Jaffe, e Dinesh Shamdasani. Anche questo filmato mette al centro l’adrenalina e l’azione che vedremo al cinema nella pellicola, insieme alle tecnologie che hanno reso il soldato Ray Garrison una macchina mortale.
Bloodshot – ecco il primo trailer del film con Vin Diesel
Bloodshot vede nel cast anche Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Sam Heughan. È descritto come uno dei classici filmi anni ’80 come Robocop, Terminator e Total Recall. Vin Diesel interpreta Ray Garrison, un soldato che è stato trasformato in un’arma indistruttibile tramite una nano-tecnologia da un contrabbandiere di armi. “Soffrendo di una perdita totale della memoria, ma riempito da una serie di nuove incredibili abilità, Ray combatte per riconnettersi con chi era imparando che tipo di arma è diventato… aiutato da una squadra di compagni combattenti con il nome in codice Chainsaw.”
Ecco il nuovo trailer ufficiale del cinecomic