Gotham stagione 2: Freeze sta tornando in città!

Freeze sta arrivando nella città di Gotham! Il famoso cattivo infatti entrerà a far parte del cast della seconda stagione della serie Gotham, facendo il suo debutto nella premier del 29 Febbraio, quando la serie ricomincerà dopo la pausa invernale.
La seconda serie o secondo capitolo vede al centro della scena Pinguino e i suoi scagnozzi, insieme a Selina Kyle, che andranno a confrontarsi con Freeze, appena arrivato in città con il suo fucile congelante e una tuta antigelo. Mentre il nuovo arrivato si mette subito all’opea congelando la città, Selina si mantiene al fresco, fino a quando non lascia Pinguino da solo fuori al freddo.

Gotham: con la stagione 2 arriva, il 29 febbraio, un nuovo cattivo; Freeze e il suo fucile congelante!

Gotham torna con 11 nuovi episodi con il nuovo sottotitolo Wrath of the Villains, che si riferisce proprio all’ira dei cattivi. Quindi già dal sottotitolo si prevedono grandi cose per questo ritorno di stagione, tanti cattivi in città e quindi un problema in più per i nostri eroi. Soprattutto un problema in più per il protagonista, il giovane detective James Gordon, interpretato da Ben McKenzie, che sin dalle origini del suo personaggio, anche in questa versione seriale cerca di tenere Gotham “pulita” dai cattivi.
Un’impresa sempre più difficle in questa serie, con personaggi folli in città tra cui anche L’enigmista e Joker, insieme ai già citati Pinguino e Freeze.
Nella serie anche un giovanissimo Bruce Wayne, rimasto orfano e ora sotto la tutela del suo maggiordomo.
E voi, siete pronti ad accogliere un nuovo cattivo dal cuore freddo nella città di Gotham?

Fonte: ComicBook

Tags: Gotham