Star Trek: Picard è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione
Star Trek: Picard debutterà il 23 gennaio su CBS All Access.
La serie CBS è stata rinnovata prima ancora del debutto della prima stagione. Ecco le parole del vice presidente esecutivo della rete su Star Trek: Picard
CBS ha ufficialmente annunciato che Star Trek: Picard sarà rinnovato per una seconda stagione. L’annuncio è stato dato durante il press tour del Television Critics Association. Julie McNamara, vice presidente esecutivo di CBS All Access, ha dichiarato:”L’energia e l’attesa attorno a questa serie hanno raggiunto picchi inaspettati dalla rete. Siamo elettrizzati all’idea di poter annunciare i piani per la seconda stagione, ancora prima che la prima debutti, e siamo sicuri che il pubblico sarà attirato dal cast stellare e dalla qualità di Star Trek: Picard”.
Star Trek: Picard – Patrick Stewart su come Logan lo ha convinto a tornare
La seconda stagione potrebbe debuttare alla fine del 2020, o all’inizio del 2021, e dovrebbe essere composta da dieci episodi. La rete CBS al momento non ha ancora rivelato se il cast della prima stagione tornerà anche per stagione 2. Nel cast della serie troviamo, oltre al protagonista Patrick Stewart, anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway. Nella serie torneranno anche numerosi attori storici di Next Generagion e non solo: Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi).
Guarda anche il trailer ufficiale della prima stagione di Star Trek: Picard
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Patrick Stewart è produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. I primi due episodi dei 10 totali sono diretti da Hanelle Culpepper.