Arrow: Deathstroke non ritornerà nella quarta stagione
Quando Stephen Amell ha dichiarato al Heroes and Villains Fan Fest che vorrebbe il ritorno di Deathstroke, interpretato da Manu Bennett in Arrow, internet è letteralmente esploso. Bennet ha twittato in suo favore, anche se al momento ha all’attivo un’altra serie tv che lo vede impegnato.
A seguito di quest’agitazione sul web, il produttore esecutivo Marc Guggenheim è intervenuto su Twitter con un botta e risposta ad un fan, sottolineando che il personaggio di Deathstroke o Slade Wilson, al momento è impegnato in un altro progetto della DC.
Arrow: Deathstroke non tornerà nella serie, il suo personaggio è impegnato in un altro progetto DC
Una risposta interessante che indica come ci sia un ampio scambio di personaggi tra la produzione della DC per la televisione e quella per il cinema. Questa scelta è dettata dal fatto che la dirigenza cerca di dare così più vita ai personaggi della DC, ma in questo modo si limitano molto le scelte nelle storyline delle serie tv per favorire quelle del filone cinema.
In Suicide Squad, per esempio, pare che potrebbe essere Scott Eastwood ad interpretare Slade e il personaggio potrebbe anche ritornare in film futuri come Batman.
Tutto sembra però far parte di un preciso progetto della DC che ha in mente dei personaggi da inserire nelle produzioni e li scambia a seconda che si tratti di serie tv o di film.
E voi, siete d’accordo con l’esclusione di Deathstroke dalla serie o vi sarebbe piaciuto rivederlo anche nella quarta stagione?