The Falcon and The Winter Soldier: cancellate le riprese a Puerto Rico
La produzione di The Falcon and the Winter Soldier era prevista nella parte settentrionale dell'isola di Arecibo prima della sua sospensione.
La serie Disney + Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier ha sospeso le riprese a Puerto Rico a causa dei recenti terremoti
Nonostante i rumor giunti nei giorni scorsi, sembrava che la produzione della serie sarebbe continuata, ma i piani sono cambiati e non è chiaro se la produzione di The Falcon and the Winter Soldier continuerà nella location di Porto Rico in futuro.
Inizialmente, un servizio di produzione di due settimane era stato programmato a Puerto Rico, con la troupe in arrivo martedì scorso. Lo stesso martedì (7 gennaio), Puerto Rico è stata colpita da un terremoto di magnitudo 6,4 lungo la sua costa meridionale rappresentando, secondo quanto riferito, il fenomeno sismico più grande dell’isola nell’ultimo secolo. C’è poi stato un altro terremoto sabato (11 gennaio) che ha scosso l’isola con una potenza di 5,9.
L’outlet locale Butaca del Medio ha riferito oggi che la produzione di The Falcon and the Winter Soldier era prevista nella parte settentrionale dell’isola di Arecibo prima della sua sospensione.
Foto rivelano missioni internazionali
La serie è uno spin-off dei film Captain America e ha Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i loro rispettivi ruoli come Falcon e Bucky Barnes. Fu annunciato al Comic-Con di San Diego che Daniel Bruhl sarebbe salito a bordo della serie come Zemo. Secondo quanto riferito, la serie Disney + debutterà alla fine del 2020. Domenica scorsa, il presidente Barack Obama ha invitato gli americani su Twitter a prestare il loro sostegno al Paese a seguito della recente devastazione.