Stasera in tv: i film di oggi martedì 21 gennaio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv martedì 21 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 21 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre coseMiss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali, Diverso da chi? e Men in black 3.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Miss Peregrine – la casa dei ragazzi speciali, stasera in tv alle 21:10 su Rai4
Jake è un adolescente. Un giorno fa una strana scoperta: scopre che le storie che gli raccontava suo nonno Abe erano vere. Su un’isola scopre l’esistenza della casa per bambini speciali di Miss Peregrine, in cui impara quanto importante siano anche le diversità per affrontare la vita.
Men in black 3, stasera in tv alle 21:30 su TV8
K e J sono gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra. I due devono sventare l’ennesima minaccia del nostro pianeta, che rischia la distruzione da parte di Yaz. La missione coinvolge anche il passato di K, che rischia di morire da giovane. Per evitare questo evento, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con alcune creature extraterrestri.
I fratelli Grimm e l’incantevole strega, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection
Will e Jack Grimm si guadagnano da vivere proteggendo i contadini da mostri e demoni. Le autorità di Napoleone scoprono che i due sono mistificatori, e per scampare all’arresto trovano rifugio in una foresta incantata dove incontrano una maga che mette alla loro il loro coraggio.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
A un metro da te, stasera in tv alle 23:30 su Sky Cinema Uno
Stella è attaccata al suo laptop, nell’ospedale in cui è ricoverata a causa della fibrosi cistica. Un giorno in ospedale conosce Will, malato come lei. Tra i due scocca l’amore, ma sono costretti a mantenere una certa distanza di sicurezza a causa della loro saluta. Man mano che diventano più intimi, però, aumenta anche il desiderio di infrangere le regole.