Locke & Key: dal fumetto allo schermo nella featurette sul dietro le quinte
L'adattamento di Locke & Key arriverà su Netflix il 7 febbraio 2020.
La serie Locke & Key arriverà su Netflix a febbraio
Netflix ha rilasciato una featurette sul dietro le quinte della serie originale Locke & Key disponibile sul noto servizio streaming dal 7 febbraio 2020. In questa featurette, i produttori esecutivi Joe Hill e Carlton Cuse raccontano nel dettaglio il percorso del lancio televisivo di questo leggendario fumetto. Locke & Key è il tanto atteso adattamento dell’omonima serie di fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez.
Nel cast troviamo Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT: Capitolo 1 e IT: Capitolo 2) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.
Guarda anche il trailer di Locke & Key
Creata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione mistery sull’amore, sulla perdita delle persone care e sui legami duraturi che definiscono la famiglia.
Dopo che il padre viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la madre si trasferiscono nell’antica casa di famiglia, Keyhouse. Qui trovano una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i Locke studiano le diverse chiavi e i loro poteri straordinari, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarle.