Alien: Covenant – Danny McBride in trattative per un ruolo nel film
Comunemente conosciuto per le sue interpretazione in numerose commedie, il brillante e talentuoso attore Danny McBride sarebbe in trattative per un ruolo nell’atteso sequel di Prometheus firmato Ridley Scott, Alien: Covenant. Probabilmente scelto per interpetare un membro dell’equipaggio della Covenant, Danny McBride sembra quindi in procinto di mostrare delle inedite doti di uomo d’azione alle prese con peripezie fantascientifiche, nonostante non sia detto che le sue doti comiche non possano esser espresse con successo pure nel mezzo di un viaggio attraverso le galassie.
Alien: Covenant – una new entry nel cast del sequel di Prometheus
La 20th Century Fox rilascerà Alien:Covenant nei cinema il 6 ottobre 2017. Naomi Rapace e Michael Fassbender riprenderanno i loro rispettivi ruoli della scienziata Elizabeth Shaw e dell’androide David, con Katherine Waterston che invece interpreterà il ruolo di una donna chiamata Daniels. Jack Paglen (Transcendence) e Michael Green (Lanterna Verde) scriveranno la sceneggiatura. Recentemente abbiamo appreso che Scott avrebbe rivelato alcuni dettagli a proposito dei suoi piani per la realizzazione del film, incluso il fatto che le scene girate porteranno la pellicola ad un R-rating piuttosto severo. Ha addirittura insinuato di avere in serbo qualcosa “di gran lunga peggiore” dell’emblematica scena del chestbuster.
Mi ricordo sempre di quando abbiamo visto Alien per la prima volta in Saint Louis. Non avrei potuto rivedere il film un’altra volta. Ho raggiunto il limite durante la visione della scena della cucina quando John Hurt comincia a sentirsi male durante la sua colazione. In quel preciso istante ho realizzato quanto spaventoso fosse il film… Ho sentito un forte senso di responsabilità per essermi spinto così oltre, perché era davvero troppo estremo. Ho intenzione di riprovare a farlo quest’anno, ma in modo peggiore.
In attesa di conferme, diteci cosa ne pensate di questa probabile new entry in Alien: Covenant, noi vi terremo prontamente aggiornati su tutti gli sviluppi!
Fonte: Sci-fied