Gilmore Girls: Milo Ventimiglia confermato nel revival Netflix
Numerosi protagonisti di Gilmore Girls, la celebre serie tv in sette stagioni trasmessa in Italia col titolo Una mamma per amica, sono stati confermati nel ritorno sul piccolo schermo firmato Netflix e, fra questi, è stato confermato anche Milo Ventimiglia, che nella serie originale intepretava uno dei fidanzati di Rory, Jess. Insieme a lui torneranno anche Matt Czuchry, Liza Weil e Yanic Truesdale e, con molta probabilità, anche Jared Padalecki. Tutti gli attori riporenderanno i loro ruoli originali nel revival che sarà composto da 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno.
Gilmore Girls: confermato il ritorno di Milo Ventimiglia
Il possibile titolo per questa serie evento è Gilmore Girls: Seasons, infatti ogni eposodio di 90 minuti attraverserà una stagione dell’anno, inverno, primavera, estate e autunno, con la storia, ambientata ai giorni nostri, che racconterà un anno della vita dei protagonisti. La produzione inizierà il 2 Febbraio anche se non si conosce ancora la data del debutto degli episodi sulla piattaforma streaming. La creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e suo marito Daniel Palladino, produttore esecutivo, hanno finalmente l’occasione di concludere la serie in modo appropriato e si occuperanno personalmente della scrittura e della regia degli episodi. La creatrice, infatti aveva lasciato la produzione di Una mamma per amica prima del finale di stagione, a causa di una disputa contrattuale e per questa ragione il finale non rispettava quello che lei aveva pensato per Lorelai e Rory.
Una mamma per amica ha ricevuto ampi consensi per i suoi dialoghi originali, brillanti e scanzonati, ricchi di intelligente e mai banale humor. Grande approvazione del pubblico anche grazie ai temi trattati (relazioni familiari, amicizia, amore, passaggio dall’adolescenza all’età adulta. divario generazionale) e per le ottime performance degli attori.
Mentre non si hanno ancora dettagli sulla trama degli episodi, aspettiamo i vostri commenti sul ritorno di Una mamma per amica…cosa ne pensate? Fatecelo sapere e restate con noi per tutti lgi aggiornamenti!
Fonte: Deadline