Bloodshot: il film viene classificato come PG-13
Arriverà il 26 marzo 2020 nelle sale italiane Bloodshot, il film tratto dal fumetto della Valiant che vede protagonista l’attore Vin Diesel.
Vin Diesel sarà protagonista di un film tratto da un fumetto della Valiant. Ecco i dettagli sulla classificazione del nuovo cinecomic Bloodshot
La classificazione data a Bloodshot fa intendere bene l’intenzione del film. La pellicola infatti si è collocata come PG-13, questo a fronte “delle intense sequenze di violenza, i contenuti ed il linguaggio allusivo”. Ciò permetterà comunque al pubblico più giovane di poter vedere il lungometraggio.
Bloodshot – il nuovo poster del film con Vin Diesel
Arriverà il 26 marzo 2020 nelle sale italiane Bloodshot, il film tratto dal fumetto della Valiant che vede protagonista l’attore Vin Diesel. Accanto a lui nel cast troviamo anche Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Guy Pearce. Il nuovo poster ufficiale, visibile in calce all’articolo, ci ricorda che è meglio non scherzare con lui.
Bloodshot: Vin Diesel è inarrestabile nel nuovo trailer italiano del film
Diretto da David S. F. Wilson, Bloodshot è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia e vede Diesel vestire i panni di Ray Garrison, un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Come abbiamo già visto nel trailer, Ray viene potenziato dalla società RST per mezzo della nanotecnologia, diventando più forte e inarrestabile. La sua potenza straordinaria gli consente di fare cose prima inimmaginabili, come ad esempio rimarginare le ferite all’istante, ma c’è un piccolo dettaglio: la società che lo ha riportato in vita e reso invincibile può manipolare la sua mente e i suoi ricordi, rendendolo così una vera e propria arma. Il suo obiettivo sarà allora quello di riuscire a scindere la realtà dalla finzione.