Yesterday: la versione Home Video disponibile dal 21 gennaio
Yesterday è una commedia rock-n-roll sulla musica, i sogni, le amicizie e sulla tortuosa strada che porta all’amore della propria vita.
Il film di Danny Boyle è ora disponibile in formato Dvd, Blu-ray e Digital HD. Ecco tutti i dettagli delle versioni Home Video della pellicola
Da qualche giorno è disponibile per l’acquisto la versione Home Video di Yesterday, il film di Danny Boyle che mette al centro una storia che ha a che fare con i Beatles. Per cominciare al meglio l’anno del 55° anniversario di Yesterday, è stato distribuito il film che omaggia questa ed altre canzoni dei Beatles in versione Dvd, Blu-ray e Digital HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Cinematographe.it presenta Yesterday di Danny Boyle
Le edizioni home video di Yesterday arrivano in versione Home Video, ricche di contenuti speciali, tra cui scene eliminate ed estese, performance musicali dal vivo realizzate presso gli iconici Abbey Road Studios, un inizio ed un finale alternativo del film e numerosi dietro le quinte con il cast e la troupe che porteranno i fan sempre più a fondo in questa avvincente storia.
Yesterday (2019): tutte le canzoni dei Beatles presenti nel film
Yesterday è una commedia rock-n-roll sulla musica, i sogni, le amicizie e sulla tortuosa strada che porta all’amore della propria vita. Questa è la sinossi del film:
Jack Malik era solo uno dei tanti cantautori che faticano ad emergere… ma poi tutto cambia. Dopo un misterioso blackout, Jack (Himesch Patel) scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare i Beatles. L’uomo utilizza quindi le loro più celebri canzoni per raggiungere il successo, rischiando però nel mentre di perdere Ellie (Lily James), la persona che l’ha sempre amato e ha sempre creduto in lui sin dall’inizio. Kate McKinnon e Ed Sheeran partecipano al film rubando la scena, diretti dal regista premio Oscar Danny Boyle (The Millionaire, Trainspotting) con la sceneggiatura del premio Oscar Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale, Love actually – L’amore davvero).
Ecco quali sono i contenuti speciali dei formati Blu-Ray e Dvd del film.
CONTENUTI SPECIALI ESCLUSIVI NEL FORMATO BLU-RAY:
Finale alternativo
Scene tagliate
Performance musicali
Ed Sheeran: dagli Stadi al Grande Schermo
Maga della Commedia: Kate McKinnon
Live agli Abbey Road Studios
E molto altro!
CONTENUTI SPECIALI NEL FORMATO DVD:
Finale alternativo
Scene tagliate
Performance musicali
Commento del Regista Danny Boyle e dello Sceneggiatore Richard Curtis
Live agli Abbey Road Studios
Queste invece sono le caratteristiche tecniche dei due formati:
INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY
Genere: Commedia
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 51 minuti ca.
Video: 1080i/p High-Definition Widescreen 2.39:1
Audio: Inglese Dolby Atmos; Italiano, Giapponese Dolby Digital Plus 7.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Giapponese
INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Genere: Commedia
Dischi: 1
Durata: 1 ora e 51 minuti ca.
Video: Formato panoramico anamorfico 2.39:1
Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese