Il regista e attore Kevin Smith ha condiviso sui social un post in cui si è mostrato in sala di doppiaggio mentre dava la voce al suo alterego in un episodio dei Simpson
Grande notizia per tutti gli appassionati dei Simpson e del grande attore e regista Kevin Smith. Quest’ultimo ha da poco rivelato che apparirà in uno degli episodi della serie nei panni di sé stesso. Ecco il post di Instagram nel quale Smith ha fatto l’annuncio, mostrandosi in sala di registrazione mentre doppiava la sua parte.
“DOH! Ho raggiunto una delle vette più alte della mia carriera– ha detto il regista- ho doppiato me stesso in uno degli episodi dei Simpson. Si tratta di uno dei momenti più importanti, assieme a quando ho impresso le mie impronte accanto al Chinese Theater, ed a quando Clerks è entrato a far parte della Library of Congress. Finalmente, dopo essere stato un fan della serie per 31 stagioni, entrerò a far parte del mondo dei Simpson“.
Sono molti i personaggi importanti che hanno doppiato sé stessi nella celebre serie animata: tra questi ricordiamo Mark Hamill, Stephen Hawking, Ringo Starr, Dustin Hoffman, Michael Jackson, Sting, Leonard Nimoy, Keith Richards. Insomma, Kevin Smith è solo l’ultimo grande nome di una corposa lista. Il regista e attore è attualmente impegnato sulla lavorazione dei sequel di Generazione X e Clerks.