Stasera in tv: i film di oggi venerdì 24 gennaio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv venerdì 24 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
E.T. L’extraterrestre, stasera in tv alle 21.15 su Sky Collection
Arrivato sulla Terra, un simpatico extraterrestre si ritrova ad affrontare alcuni umani che gli stanno dando la caccia, ma per fortuna un gruppo di bambini lo proteggerà. Tra loro nascerà un’amicizia e alla fine, grazie ai ragazzini, il piccolo E.T. riuscirà a tornare a casa.
Il gladiatore, stasera in tv su Premium Cinema alle 21.15
Nel famoso film di Ridley Scott Russell Crowe interpreta Massimo Decimo Meridio, generale romano designato da Marco Aurelio come suo successore. Ma il figlio dell’imperatore, Commodo, uccide il padre e ordina di eliminare anche Massimo per non avere rivali. Così la famiglia del generale viene sterminata e lui finisce per essere fatto prigioniero, costretto a combattere nelle arene come gladiatore. Ma alla fine avrà la sua vendetta.
Benvenuto Presidente, stasera in tv alle 21.20 si Rai 3
Lucy, stasera in tv alle 21.20 su Italia Uno
Azione e fantascienza nel film di Luc Besson con Scarlett Johansson che interpreta una studentessa che, per cause indipendenti dalla sua volontà, assume una droga che aumenta le sue capacità intellettive trasformandola in una vera e propria macchina da guerra.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Inception, stasera in tv su Italia 1 alle 23.30
Un thriller sci fi di Christopher Nolan con Leonardo DiCaprio nei panni di Dom Kobb, abilissimo ladro di segreti nascosti nell’inconscio. abilità che lo ha reso famoso nel mondo dello spionaggio, ma che lo ha condannato a un’eterna fuga. Ma si palesa una possibilità per cambiare vita ma sarà difficile perché invece di rubare un’idea dovranno impiantarla nella mente.
Una famiglia al tappeto, stasera in tv su Sky Cinema Uno alle 23.00
Un’intera famiglia di wrestler è protagonista del film tratto da una storia vera. Una volta cresciuti, Saraya e suo fratello Zak vengono contattati dalla World Wrestling Entertainment, la principale lega mondiale del wrestling, ma a passare il provino è solo Saraya (nome di combattimento Paige). Sarà dura affrontare tutte le sfide del mestiere senza poter contare su nessuno e senza essere fisicamente vicina alla sua famiglia.
Mangia, prega, ama, stasera in tv su Sky Cinema Romance alle 22.40
Una scrittrice di successo entra in crisi, divorzia dal marito e, in preda a una ricerca di se stessa, intraprenderà un viaggio intorno al mondo che la porterà a esplorare tutte le essenze di se tra Italia, India e Indonesia: tre luoghi che corrispondono, simbolicamente, alle tre azioni che compongono il titolo.