Star Trek: Picard è certificato Fresh su Rotten Tomatoes!
Solamente un giorno dopo il suo debutto, Star Trek: Picard è certificato Fresh da Rotten Tomatoes!
La nuova serie di Star Trek con Picard è arrivata su Amazon Prime Video il 24 gennaio
Solamente un giorno dopo il suo debutto, Star Trek: Picard è certificato Fresh da Rotten Tomatoes, il celebre sito che aggrega le recensioni di pubblico e critica. Con una valutazione positiva del 94%, la serie è il prodotto del franchise più votato sul sito dal reboot del 2009 di J.J. Abrams. L’altra serie dell’universo fantascientifico più recente, Star Trek: Discovery, ha un punteggio del 83%.
I criteri per ottenere una classificazione “Certified Fresh” per una serie TV sono un po’ più difficili da raggiungere rispetto ai film. Sebbene entrambi richiedano una valutazione del tomatometro del 75% o superiore e cinque recensioni dai principali siti di critica, i film richiedono almeno 80 recensioni, mentre i programmi TV devono avere almeno 20 recensioni. Non è un vantaggio, dal momento che le recensioni televisive su Rotten Tomatoes non sono così abbondanti come le recensioni dei film.
Star Trek: Picard – cosa sapere prima di vedere la serie tv
Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Nel cast della serie troviamo, oltre al protagonista Patrick Stewart, anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway.