The Batman: Jayme Lawson annuncia l’imminente inizio delle riprese

L'attrice Jayme Lawson rivela che l'inizio delle riprese di The Batman ormai è imminente e di quanto sia entusiasta di far parte del cast.

Nuovi aggiornamenti su The Batman di Matt Reeves direttamente da un membro del cast!

Dopo le ultime sulla Batmobile e sul costume dell’Uomo Pipistrello, continuano le news sull’attesissimo cinecomic The Batman. Il regista Matt Reeves sta cercando di tenere il progetto nel mistero più totale, tanto che l’unica cosa certa attualmente è il cast formato da Robert Pattinson, ZoeKravitz, Paul Dano, Colin Farrell, Andy Serkis e Jeffrey Wright.

The Batman; Cinematographe.it

The Batman: Jayme Lawson annuncia l’imminente inizio delle riprese

Tra i membri del cast c’è anche Jayme Lawson, attrice ingaggiata per un ruolo che rimane tutt’ora molto misterioso. L’attrice però si è lasciata andare, nelle ultime ore, ad alcune importati dichiarazioni, annunciando l’imminente inizio delle riprese:

Non abbiamo ancora iniziato davvero. Più che altro ci stiamo preparando ad iniziare a girare tra qualche settimana. Sono davvero entusiasta di andare sul set e poter lavorare con tutti loro.

Entusiasmo condiviso anche da Peter Sarsgaard, altro membro del cast con un ruolo misterioso che, solo qualche giorni fa, aveva dichiarato:

Il cast è fantastico. A me sembra che questo film sia diverso da tutti gli altri su Batman, già solo dal cast. Ha qualcosa di più. Mi ricorda quando ero al college e andai a vedere i Pixies suonare e, guardandomi intorno, iniziai a sentire l’atmosfera di un concerto dei Pixies. The Batman ha un energia particolare che lo rende mirato a qualsiasi tipologia di pubblico, perché c’è una percezione di caos.

Tags: DC Comics