Transformers: il film del 2018 sarà uno spin-off di Bumblebee
Paramount Pictures aveva già fissato le date di rilascio per gli altri tre capitoli della saga di Transformers. Questi film dovrebbero essere il quinto, il sesto e il settimo del franchise, ma nuovi dettagli sono emersi, per quanto riguarda uno di questi tre film strabilianti: uno di loro è in realtà uno spin-off di Bumblebee.
Dopo aver risposto a una chiamata in conferenza degli investitori per Toy Fair, Tom Warner, leader del franchising di Transformers per la Hasbro, ha confermato che il film del 2018 non sarà Transformers 6, ma sarà uno spin-off incentrato sul personaggio di Bumblebee.
“Questa estate abbiamo lavorato a stretto contatto con un team di talento di sceneggiatori per tracciare il futuro dei Transformers nell’universo cinematografico, e come Brian ha annunciato in precedenza, il progetto deve subito iniziare con l’avvento del 2017 e con l’uscita di Transformers 5 nel mese di giugno. Adesso stiamo lavorando su un film spin-off incentrato su Bumblebee per il 2018 e il prossimo capitolo per il 2019”
Il Transformers del 2018 sarà uno spin-off su Bumblebee
Lo spin-off di Bumblebee dovrebbe uscire al cinema l’8 giugno 2018, e si scontrerà con il leggendario sequel di Godzilla. Al momento non ci sono dettagli su chi scrive o dirige il film. Il membro senza voce degli Autobot, Bumblebee è diventato un beniamino dei tifosi dal suo debutto nel film del 2007. Transformers 5, con una sceneggiatura scritta da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down) , sarà diretto ancora una volta da Michael Bay verrà rilasciato nelle sale il 23 giugno 2017.
Cosa ne pensi del nuovo spin-off di Bumblebee? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe