The Night Clerk: ecco il trailer del film con Tye Sheridan
Suspence e tensione nel trailer del film The Night Clerk, con Tye Sheridan, un protagonista complesso e particolare e un omicidio da risolvere.
Il trailer del film The Night Clerk con Tye Sheridan e Ana de Armas preannuncia un thriller ad alta tensione che terrà col fiato sospeso
Il trailer del film The Night Clerk, con protagonista la star Tye Sheridan rende evidente, da subito, un personaggi principale privo di empatia, ossessivo e forse, anche un assassino. Al tempo stesso forse è solo fragile, solo e non abituato ai rapporti interpersonali, dando da avere degli atteggiamenti ai limiti dello stalker. Anche se tutto questo potrebbe suscitare dapprima ilarità il trailer chiarisce che il film è tutt’altro che questo. Sembra anzi un thriller ad alta tensione, dove la suspence cresce attraverso un doppio schermo, quello che sarà del cinema e quello da cui il protagonista osserva alcune persone, a quanto pare, per lavoro. Nel cast del film sarà presente anche Ana de Armas, attrice di Blade Runner 2049, Wasp Network, Cena con delitto e No Time to Die.
La pellicola vede Tye Sheridan nei panni di, Bart Bromley, un impiegato notturno di un hotel, un giovane intelligente nello spettro dell’autismo, che usa le telecamere di sorveglianza segrete per registrare gli ospiti nel tentativo di migliorare le sue capacità di interazione sociale. Tuttavia, quando una donna viene uccisa, Bromley diventa il primo sospettato e si rifiuta di rivelare le sue macchine fotografiche illegali che proverebbero la sua innocenza. Mentre l’indagine della polizia si avvicina, Bart diventa sempre più amico di una bellissima ospite di nome Andrea, ma presto si rende conto che deve fermare il vero assassino prima che diventi lei la prossima vittima. L’attore Tye Sheridan è apparso in numerosi film negli ultimi anni: star di Ready Player One e X- Men: Apocalisse, attore presente nel film Mud e The Tree of Life di Malik che gli ha conferito particolare notorietà. Il trailer chiarisce sicuramente una cosa, non c’è solo un omicidio da risolvere e un assassino a piede libero, ma anche un forte protagonista da capire e decifrare.