Stasera in tv: i film di oggi giovedì 30 gennaio 2020
Anche Spider-Man, Carol e Big tra i film da vedere stasera in TV.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, oggi giovedì 30 gennaio 2020, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv di Mediaset e Sky.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Spider-Man, stasera in tv su Sky Action alle 21.00
Il film di Sam Raimi del 2002 con Tobey Maguire nei panni del protagonista ci narra la nascita del supereroe che tutti amiamo. La storia infatti è quella del giovane Peter Parker, punto da un ragno durante una gita scolastica che, dopo averci dormito su, scopre che quella puntura gli ha lasciato alcuni poteri. Dopo l’euforia iniziale, cercherà di usarli per aiutare gli altri.
Money Monster – L’altra faccia del denaro, stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie
Un cast pazzesco (George Clooney, Julia Roberts, Jack O’Connell) per un thriller che si muove tra spettacolo e mondo della finanza. Il protagonista è un giovane che ha perso tutto a causa di un investimento sbagliato, fatto seguendo il programma condotto dal guru della finanza Lee Gates (George Clooney). Così il ragazzo, Kyle Budweell (Jack O’Connell), decide di fare irruzione durante la diretta e prendere in ostaggio il conduttore per riavere indietro i suoi soldi. La storia si complicherà sempre più, portando a galla uno scandalo.
Noi siamo infinito, stasera in tv su Premium Cinema alle 21.15
Charlie (Logan Lerman) sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere. Il suo docente Bill (Paul Rudd) cerca di aiutarlo come può, ma la situazione migliorerà solo grazie all’amore per la coetanea Sam (Emma Watson).
Big, stasera in tv su Nove alle 21.25
Un adolescente desidera tanto essere un adulto dopo aver subito un’umiliazione. Ad accontentarlo il mago di una macchinetta del luna park. Così si ritrova ad affrontare il mondo dei grandi nel corpo di un trentenne (che poi è quello di Tom Hanks).
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Carol, stasera in tv su Sky Romance alle 22.40
Una storia d’amore tra due donne in piena Guerra Fredda. Protagoniste sono Carol, interpretata da Cate Blanchett, e Therese (Rooney Mara). Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell’epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate.
Spider-Man 2, stasera in tv su TV8 alle 23.15
Dopo due anni trascorsi nei panni non solo di Spider-Man, ma anche di Peter Parker, il giovane si rende conto che è impossibile conciliare le due anime che lo compongono, ovvero quella del supereroe e quella del ragazzo normale, così prende la dura decisione di rinunciare all’amore per Mary Jane, la ragazza che ama da sempre. Nel mentre il suo amico Harry Osborne continua ad avere voglia di vendetta nei confronti dell’Uomo Ragno, che reputa responsabile della morte del padre. E proprio mentre Peter tenterà di scrollarsi di dosso l’aura dell’eroe ecco che l’arrivo del villain Doctor Octopus lo obbliga a tornare in gioco.