Ritorno alla Vita: in Home Video dal 16 Febbraio
A un anno dalla consegna dell’Orso d’oro alla carriera a Wim Wenders, il suo ultimo film, Ritorno alla Vita, arriva in Home Video distribuito di CG Entertainment: “Ritorno alla vita” sarà disponibile dal 16 Febbraio in Dvd e in Blu Ray; la versione in alta definizione sarà fruibile in 2D e in 3D.
Wenders, che aveva già conquistato il pubblico grazie ad un sapiente uso del 3D nell’acclamato documentario “Pina”, sperimenta nuovamente questa tecnologia mettendola a servizio di un racconto intimo e poetico. Negli extra dell’edizione home video è contenuto un approfondimento dedicato al 3D, oltre ad interviste al regista e al cast internazionale di cui Wenders si è avvalso – James Franco, Charlotte Gainsbourg e Rachel McAdams – , completano la sezione extra il trailer e una gallery ricca di contenuti.
Dopo una banale lite domestica, una fredda domenica sera, lo scrittore Tomas vaga senza meta nella periferia della città in cui vive, quando improvvisamente la sua macchina si scontra con una slitta che sta scendendo dal pendio sulla strada. Tomas non ha colpa dell’uccisione del ragazzino che era sopra la slitta, eppure la sua vita da quel momento entra in crisi, ponendo a lui, alla famiglia del bambino, alla sua, una serie di domande a cui è difficile trovare una risposta…
Ritorno alla Vita sarà disponibile in Home Video dal 16 Febbraio
Cosa ne pensate di Wenders 3D? Come pensate che sarà la versione Home Video disponibile dal 16 Febbraio? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti relativi alle notizie del giono.