The Jesus Rolls: trailer del sequel de Il grande Lebowski diretto da John Turturro
The Jesus Rolls segue un trio di disadattati la cui dinamica caricata sessualmente si evolve in una sorprendente storia d'amore...
Lo spinoff di John Turturro de Il Grande Lebowski, The Jesus Rolls arriverà al cinema all’inizio del 2020
Screen Media ha acquistato i diritti del film, che John Turturro dirige da una sua sceneggiatura. The Jesus Rolls è interpretato anche da Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Jon Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson.
Il film segue un trio di disadattati la cui dinamica caricata sessualmente si evolve in una sorprendente storia d’amore mentre il loro atteggiamento spontaneo e irriverente nei confronti del passato o del futuro si ritorce ripetutamente, nonostante compiano inavvertitamente buone azioni. Quando si rendono nemici di un parrucchiere armato, il loro viaggio diventa una costante fuga dalla legge, dalla società e dal parrucchiere, mentre i legami della loro famiglia esterna si rafforzano.
Going Places: lo spin-off de Il Grande Lebowski è quasi pronto
The Jesus Rolls, precedentemente intitolato Going Places, è prodotto da Robert Salerno, John Penotti, Fernando Sulichin, Sidney Kimmel e Paul-Dominique Win Vacharasinthu. Max Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Michael Lewis, Bruce Toll e Robert S. Wilson sono i produttori esecutivi. Cornerstone Films Limited gestisce le vendite internazionali.
“Sembra un buon momento per rilasciare un film trasgressivo sulla stupidità degli uomini che cercano e falliscono e cercano di capire meglio e penetrare il mistero delle donne“, ha detto Turturro. “Non vedo l’ora di lavorare con Screen Media e portare il nostro lavoro e il personaggio di Jesus al pubblico americano“.Seth Needle presso Screen Media ha negoziato l’accordo con ICM Partners per conto dei registi. Di seguito potete vedere il primo teaser trailer.