A Quiet Place II: ecco lo spaventoso trailer del Super Bowl
A Quiet Place II arriverà nei cinema il 20 marzo 2020, sequel del film horror diretto da John Krasinski. La protagonista è ancora una volta Emily Blunt, nei panni di una madre pronta a tutto pur di difendere i propri figli.
Emily Blunt torna nel mondo post-apocalittico di A Quiet Place nel sequel diretto da John Krasinski
A Quiet Place II arriverà nei cinema il 20 marzo 2020, sequel del film horror rivelazione della scorsa stagione cinematografica e diretto da John Krasinski. La protagonista è ancora una volta Emily Blunt, nei panni di una madre pronta a tutto pur di difendere i propri figli dagli assalti dei “mostri sensibili al suono”.
Nel cast, oltre alla già citata Emily Blunt, troviamo: Millicent Simmonds, Noah Jupe e Cillina Murphy. Il film uscirà nelle sale USA il prossimo 20 marzo, al momento non conosciamo la data d’uscita italiana. Il regista e sceneggiatore (e protagonista del primo capitolo) John Krasinski rivela di aver pensato a una trilogia, ma che realizzerà il terzo film sono a una condizione: deve trovare l’idea giusta per continuare la storia.
Leggi anche: A Quiet Place, il regista parla di una possibile trilogia
A seguito degli eventi mortali vissuti nella loro abitazione, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe) deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre continua incessante la loro lotta per la sopravvivenza rigorosamente in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono presto conto che le creature che cacciano color che emettono suoni non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.