The Lincoln Lawyer: Kiele Sanchez protagonista della serie CBS
Il telefilm riprenderà i romanzi di Michael Connelly, già sfruttati per un adattamento cinematografico del 2011.
L’attrice farà parte del cast della serie The Lincoln Lawyer, tratta dai romanzi di Michael Connelly. Ecco tutti i dettagli
Kiele Sanchez sarà tra i protagonisti di The Lincoln Lawyer. La serie CBS ha infatti ingaggiato l’ex membro del cast di Lost e di Kingdom per interpretare un ruolo portante del telefilm. La Sanchez interpreterà Lorna, la seconda ex moglie del protagonista Mickey, la quale è la capo ufficio dello studio in cui l’uomo lavora. Lorna supporterà Mickey, soprattutto in considerazione del suo tentativo di riabilitarsi dalla dipendenza da oppioidi.
David E. Kelley è lo showrunner della serie, il quale torna così a sviluppare un legal drama per CBS. Il telefilm riprenderà i romanzi di Michael Connelly, già sfruttati per un adattamento cinematografico del 2011. In quell’occasione il ruolo del protagonista in The Lincoln Lawyer era stato assegnato a Matthew McChounaghey, mentre tra gli altri interpreti comparivano anche Marisa Tomei, Michael Pena e Bryan Cranston. Il romanzo originale di Connelly è stato pubblicato nel 2006.
La serie seguirà le vicende di Mickey Haller, un avvocato idealista e iconoclasta che si occupa di piccoli e grandi casi nella città di Los Angeles. Il suo marchio di fabbrica è la Lincoln Town Car sulla quale si muove nella città degli Angeli per sbrigare i suoi casi.